Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

Un post a caso sulla New York Fashion week.

Salve a tutti,
Siamo qui riuniti per parlare della New York Fashion week dove però non sono stato invitato.
Molto bene. Ma siccome non porto rancore (???) vi mostro i capi che mi sono piaciuti di più
tra quelli che ho visto online.
Devo dire però che guardando le sfilate della NYFW ho scoperto nuovi brand che non conoscevo minimamente come Creatures of Comfort e che mi hanno piacevolmente sorpreso.
Ecco a voi le immagini:

             
                                                                 Alexander Wang



















Mi piace questa felpa. Mi piace molto, sì.




                                                                     3.1 Philip Lim












Creatures of comfort
Brand che non conoscevo assolutamente 
e che ho apprezzato davvero molto guardando questa sfilata (e anche le altre sfilate, logicamente)




















Giulietta
Altro brand che non conoscevo.



Helmut Lang
Capi dai tagli quasi classici ma che,
stranamente mi sono piaciuti.








Opening Ceremony







Rag & Bone








Red Valentino
Tutto molto floreale e con ispirazione fiabesca.
Non so, i capi mi piacciono e non mi piacciono.






Thom Browne.
Capi non proprio indossabili ma che hanno l'effetto 'wow.
Complimenti a Thom Browne (altro stilista che non conoscevo,
grazie NYFW per avermi fatto conoscere nuovi brand)














Y-3


I want it.








                                                                       Libertine











Eyes are the new black.







Per ora è tutto.
Au revoir.

Follow us on Facebook











Nessun commento:

Posta un commento