Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

Random.

Il secondo post della giornata, bene. Dato che oggi ho avuto un po' di tempo ne ho approfittato.
Questa volta parlo di cose random però (strano...) ovvero di cose che mi piacciono un sacco e cose che dato che siamo nel 2013 non possono essere concesse. Punto.

Iniziamo con le cose che mi piacciono (da leggere come: cose bellebellissime)




La collezione SS14 What's inside you by Eleonora Carisi. Lovelovelove. 
Non vedo l'ora di vedere la campagna ufficiale scattata da una grandissima fotografa ovvero: Sara Mautone








MSGM SS14. Ok, calma. Msgm è uno dei miei brand preferiti e 
questa collezione è fantastica.



No perfect design.



Horace clothing.











Comme des Garçons SS14. Sfilata spettacolare. Capi spettacolari.
Tutto spettacolare.





David Delfin AW 13. Regalatemi tutto ciò. Minimal e fantastico.




Satu Maaranen. Tutto stupendo: foto, capi, scene.
Amo.



Amo quasi tutte le campagne di Valentino e questa è una delle mie preferite.


Dopo la parte bella del post, arriva la parte brutta: 
le cose che non possono essere concesse nel 2013 (cose di cui non ho avuto il coraggio nemmeno di cercare le foto, ma sicuramente saprete tutti di cosa parlo):

- Il fluo. BASTA FLUO. BASTA. Non se ne può più.
- Le Hogan: zarrissime.
- La fantasia animalier in colori come blu, rosso, verde o addirittura nei casi peggiori FLUO.
- Le stampe con personaggi Disney o cose del genere che, diciamocele, non sono per niente simpatiche e le accetto solo in due casi: indosso ai bambini di massimo 13 anni oppure accetto la stampa di Givenchy con Bambi, quella sì.

Due post in un giorno credo bastino per un po' dato che non ho idea di quando uno di noi due riuscirà a scrivere un altro post. 
Au revoir.

Follow us on:
Twitter: @KeepFashionOn







Nessun commento:

Posta un commento