Cerca nel blog

lunedì 8 luglio 2013

MFW or Men's Fashion Week.

Come tutti sappiamo (lo sapevate? No? Bene, ora potrete condurre una vita migliore sapendo quello che sto per dirvi) si è conclusa da poco la "menswear fashion week" ho guardato le collezioni di molti stilisti ed ecco qui per voi, solo per voi, i capi che mi hanno colpito di più e che vorrei nel mio armadio, ora ma che probabilmente non ci saranno mai dato che ognuno di questi capi potrebbe costare più o meno quanto tutte le cose che possiedo messe insieme. Piangiamo insieme.
Eccovi le foto.



                                                                      3.1 Philip Lim



Credo di aver bisogno di questa camicia. 





                                                       
                                                                   Acne studios.
            



Alexander McQueen.





Potrei anche aver bisogno di questo outfit, sì.

 Magari anche di questo.


Alexander Wang 
and
T by Alexander Wang.



Questo outfit potrebbe essere mio gentilmente? Grazie. 
Se proprio non posso averlo completo mi basta anche solo la t-shirt in pelle.
Grazie. 

Anche questo outfit dovrebbe essere mio. 
Perché ancora non lo vedo nel mio armadio? Eh? Eh?
Aspetto spiegazioni.



Esagero se chiedo anche questo...

...e questo?


Christopher Kane.

Quella maglia, 
potrei essere felice con quella maglia.


anche con questa camicia sarei felice, molto felice.


Inutile dire che questo outfit 
starebbe magnificamente nel mio armadio.



Comme Des Garçons.




Dior homme.





Dries Van Noten.




Givenchy.



Questa camicia dovrebbe essere qui con me.







Issey Myake.



Questa giacca dovrebbe essere mia. 
Non lo è. 
Qualcosa non quadra.








John Galliano.


Lo sapete già che questo outfit dovrebbe essere mio, vero? 


...e anche questo...

...e questo.


Julien David.

Comoda e colorata. Cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano? No, preferisco uno di questi capi.





Kenzo.

Questi outfit li vorrei tutti 
quindi evito commenti in seguito.






Maison Martin Margiela.






MSGM.



Datemi quella camicia e saremo tutti più felici.


anche questi pantaloni, grazie. 






Prada.





Yohij Yamamoto.

Inutile dire che anche qui tutti gli outfit
starebbero bene nel mio armadio.





Qualcuno vuole regalarmela?





 Per ora è tutto, questi sono i capi che mi hanno colpito di più tra le collezione che ho visto. Se qualcuno volesse regalarmi qualcosa ora sapete cosa scegliere. 
Buonanotte, F.

Nessun commento:

Posta un commento