Cerca nel blog

lunedì 22 luglio 2013

Oggi parliamo con: Flaviana Boni.

Salve readers, oggi inauguriamo una nuova rubrica: "Oggi parliamo con:" in cui parleremo di/con blogger che ci piacciono.
Iniziamo con la lovely lovely lovely (l'inglese fa tanto fashion) Flaviana Boni di Dress Up For Armageddon, adoro il suo stile particolare e la seguo con grande ammirazione.


Amiamola/Amatela.





Ciao Flaviana, descrivici il tuo stile in tre aggettivi e spiegaci perché.

Essenziale, poliedrico e originale. Non sono per le esagerazioni anche se amo capi e accessori particolari, mi piace variare e sperimentare sempre nuovi look e, nonostante abbia uno stile semplice, credo di riuscire comunque a distinguermi.

- Mi piace molto il tuo stile particolare, a cosa ti ispiri per i tuoi outfit?

Mi piace guardare altri blogger o i siti di street style per prendere spunti ma fondamentalmente non mi ispiro a nulla o a nessuno in particolare, indosso ciò che mi piace e ciò che mi fa sentire a mio agio.




- Ho visto in giro per il web fashion bloggers che hanno criticato il tuo stile. Come hai reagito?

Lo accetto con tranquillità perché capisco che non posso piacere a tutti.

- Ho letto che stai studiando giurisprudenza. Ma hai mai pensato di lasciare tutto ed entrare nel mondo della moda?

Sì, ma ho preferito proseguire gli studi per laurearmi in giurisprudenza e specializzarmi in medicina legale o psicologia criminale, le trovo più stimolanti.

- Quali sono i tre capi e i tre brand che preferisci? 

Non potrei fare a meno di borse e anelli, per il resto indosso veramente di tutto!
I miei capi/accessori preferiti al momento sono un abito rosso con piccoli fiori gialli/bianchi/blu, la borsa a forma di barchetta di Moschino e gli occhiali Poeme di Prada.
Per quanto riguarda i brand preferiti direi senza ombra di dubbio: Alexander Wang, Moschino Cheap and Chic e Acne.




- Vedo che anche tu, come me, adori Asos.com. Su quali altri shop online compri i tuoi capi?

Acquisto quasi esclusivamente da internet e principalmente su Asos appunto, ma mi piacciono anche TopshopThe Corner e Nasty Gal.


- Non sono molte le fashion blogger italiane che hanno uno stile così particolare. Chi sono i fashion blogger italiani che preferisci? 

In italia c'è davvero poco di interessante a mio parere, si seguono troppo le mode e i trend di stagione, l'unica che apprezzo davvero molto è Eleonora Carisi, dimostra sempre di avere una propria personalità e molto carattere.



Grazie mille a Flaviana per la sua disponibilità! Follow her on Dress Up For Armageddon.

Speriamo vi sia piaciuta questa nuova rubrica. 
A presto, Fulvio & Katia.

Follow us on Facebook, Twitter: @KeepFashionOn.

xoxo



Nessun commento:

Posta un commento