Cerca nel blog

sabato 5 luglio 2014

Wishlist - Sales, sales, sales!

Luglio means saldi, saldi, saldi., il periodo dell'anno in cui tutti gli amanti della moda possono finalmente ottenere tutto ciò che hanno bramato per stagioni intere davanti alle vetrine di negozi con il pensiero costante: "prima o poi verrai con me, staremo insieme for evah" ma questo non è il finale di un film romantico, no. Oggi solo per voi ho fatto una ristrettissima scelta di cose che vorrei e che maybe prima o poi avrò. Solo per voi, una piccolissima parte della mia infinita wishlist:


1. Zara - Salopette 29,99 
La Salopette è un capo molto controverso, indossandola non è molto difficile passare da: ALLA MODA a DAL MECCANICO. Ma devo dire che questa di Zara ha il suo perché, poi, nell'ultimo periodo sto amando molti capi in denim e la salopette mi manca.

Che Eyes are the new black è risaputo già da un po' ormai, ma trovo che la stampa di questa tee sia differente da molte delle stampe ad occhio proposte in precedenza, e poi Cheap Monday: I love youuuuu.

3. Vans - Black slip on 50 
Semplicissime Vans slip on nere, trovabili dappertutto e a tutti i prezzi.

4. ASOS - RINGS  5,63 
Beh, è risaputo che Asos è uno dei miei shop online preferiti, dove amo la maggior parte dei capi e con i saldi, li amo sempre di più.
Questi anelli mi piacciono molto e credo stiano molto bene con questo outfit completandolo al meglio.

Alla prossima guysss.

Follow us:

Twitter: @KeepFashionOn

Contact us:

E-mail: Keepfashion123@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento